Stampa
Visite: 1549

 

Un canestro di birra

 

Campli, dal 30 maggio al 3 giugno

La Pro Loco “Città di Campli” in collaborazione con la società sportiva Campli Basket “Nino Di Annunzio” ripropone, dopo il grande successo della passata edizione, la manifestazione “UN CANESTRO DI BIRRA”.

La manifestazione si svolgerà da mercoledì 30 maggio a domenica 3 giugno, dalle ore 19:00 alle ore 2:00, presso la piazzetta di Castelnuovo di Campli, situata a circa duecento metri dal centro storico del paese.

Le birre proposte in ogni serata dell’evento saranno una Bionda (HB Traunstein), una bianca (Blanche de Namur), una rossa (Wieze Rouge) e come birra “speciale” (La Chouffe).

Inoltre sarà possibile degustare, primi piatti, Hamburger e patatine, Wurstel e patatine, Calzoni, Frittelle e nelle giornate di venerdì e sabato sua maestà la porchetta.

Ogni serata sarà allietata da ottima musica, mercoledì 30 maggio si esibiranno i The Blue Gators, giovedì 31 maggio i Grampasso, venerdì 1 giugno i RockandDock BluesBand, sabato 2 giugno suonano i The Swollencheek e domenica 3 giugno La TEquilas - Classic Rock Ban.

Inoltre nelle date del fine settimana sarà assicurata la presenza di un dj per chiudere le serate.

Infine l’organizzazione precisa che l’ambiente è riparato dalla pioggia attraverso l’utilizzo di un tendone.

Ottime birre e divertimento assicurato a Campli dal 30 maggio al 3 giugno, non potete mancare.

Vedi anche: Campli Story