Stampa
Visite: 1483

VENERDI’ 25 MAGGIO ore 22.30

 

BEAT CAFE’ viale Berlinguer 71, San Salvo

Ingresso libero

SETH FAERGOLZIA from DUFUS (USA)

Torna al Beat Cafè il fenomenale e poliedrico artista americano Seth Foergolzia, leader della cult band DUFUS, punto di riferimento della scena anti-folk di New York.

Chi lo conosce sa bene quanto sappia esaltarsi e dare il meglio di sé nella dimensione live. Il talento americano dalla voce strabiliante è senz’altro uno dei tesori meglio custoditi della musica out-folk americana.

La sua musica dimostra una creatività sfrenata. Con la voce fa acrobazie, in un sottofondo di intimità e leggerezza. Seth è strano. Seth è geniale. Con il suo storico gruppo, i Dufus, ha tenuto la scena dell’underground di New York City, viaggiando sempre in lungo e in largo tra USA, Europa e Giappone. Durante gli ultimi anni ha suonato insieme a: The Yeah Yeah Yeahs, The Moldy Peaches, Ween, Black Dice, Jeffrey Lewis, e Animal Collective. http://www.dufus.tv/

Concerto imperdibile!

SABATO’ 26 MAGGIO ore 22.30

BEAT CAFE’ viale Berlinguer 71, San Salvo

Ingresso libero

DELAWATER

La band di Teramo orgogliosamente indie rock: anni e anni di canzoni e concerti con Le Bateau Ivre ("Never seems to be so good", Spray records, 1987), Famous Players ("Let your plumber be your slumber", Vurt, 1998), Orange Indie Crowd ("Choke your gas-M", Vurt Records, 1999), Iver and the drIver (“Samples and oranges”, Ghost Records, 2006), Amelie Tritesse ("Cazzo ne sapete voi del rock and roll", Interno4/Nda, 2011). L'album omonimo d'esordio (disponibile solo in free download e in vinile, prima uscita per la neonata label "Waited for Months Records") chiude la prima fase di questo nuovo viaggio, con un sigillo nero a 33 giri realizzato sotto la sapiente guida del produttore Mattia Coletti.