Pin It

DOMENICA 29 APRILE dalle ore 18

 

PIAZZA DIOMEDE – VASTO

Ingresso libero

ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO

Banda Elastica Pellizza

Umberto Palazzo ft. Sandra Ippoliti

Old Boy & John Di Lallo

Giancarlo Spadaccini

La giornata si articolerà tra performance musicali e brevi ma intensi momenti di riflessione sulle tematiche del lavoro, della legalità, della sicurezza, dei diritti e della solidarietà.

La Banda Elastica Pellizza sarà la band headliner della manifestazione.

Dall'esordio discografico nel 2008 con l'album “La Parola che Consola” la Banda.Elastica Pellizza di Daniele Pelizzari ne ha fatta di strada: ha vinto la prestigiosa Targa Tenco/Siae e altri importanti premi tra i quali il Premio MEI Rivelazione Indie 2009. Morgan ne ha steso pubblicamente le lodi in Tv. Caterpillar di Rai Radiodue l'ha scelta come protagonista del concerto di chiusura 2009. Bollani e Riondino l'hanno voluta per una tra le più esilaranti puntate di “Il Dottor Djembè” a Rai RadioTre.

La Banda Elastica Pellizza presenterà il nuovo atteso lavoro discografico dal titolo Oggi no, che fa seguito al sorprendente disco d’esordio del quintetto piemontese che ha ricevuto ottimi riscontri di pubblico e critica.

Si tratta di una band dal grande talento che con classe e maestria riesce a tratteggiare con indiscutibile originalità un mondo musicale e narrativo raffinato e a tratti surreale.

http://www.bandaelasticapellizza.it/

http://www.youtube.com/watch?v=i3m3dBnlvZA&feature=related

Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Vasto

Consulta Giovanile

Progetto Giovani

Associazione culturale Sideshow

LUNEDI’ 30 APRILE ore 22

BEAT CAFE’ viale Berlinguer 71, San Salvo concerto gratuito:

RAPHAEL & the EAZY SKANKERS

Vincitori del contest italiano del Rototom Sunsplash 2011 e quarti nelle finali europee, gli Eazy Skankers sono in tour per promuovere il loro ultimo album “Changes”, co-prodotto con Madaski degli Africa Unite (il primo album della band, ”To the Foundationviene inciso al Tuff Gong Studio di Kingston, in Jamaica, nel 2008). Partendo da una formazione di sei elementi ed un sound a metà tra roots reggae ed il reggae moderno, Raphael & Eazy Skankers si sono evoluti grazie a una intensa attività live raggiungendo una cifra stilistica personale con una matrice raggae arricchita da influenza varie che spaziano dal blues al funk.

SABATO 5 MAGGIO

GUANO PADANO

Torna la super band dal gusto cinematografico e western nata dalla costola della band di Vinicio Capossela. Nel nuovo disco dei Guano Padano, guidati del talentuoso chitarrista Alessandro Stefana, compaiono ospiti del calibro di Mike Patton, Marc Ribot……

Vedi anche: Vasto Story

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna