Pin It

 

 

La nostra associazione si prefigge di rappresentare a livello nazionale e internazionale le attuali vocazioni ed attrattive del territorio offrendo professionalità e servizi avanzati quali l’organizzazione di itinerari artistici-culturali,enogastronomici,religiosi, sportivi, nonché un valido supporto organizzativo e di gestione dell’ospitalità aziendale, esclusivamente all’interno della regione.

 

Nata dall’idea di Laura Marta De Massis e Anna Laura Cassano la promozione del territorio e delle sue peculiarità sono l’obiettivo primario che l’associazione si prefigge.

E’ stata scelta come location per l’inaugurazione, la bella e versatile struttura di EKK, soprattutto per le affinità riscontrate con il Mercato Tipico d’Abruzzo; brinderemo circondati da prodotti tipici della cultura enogastronomica locale ascoltando antichi canti popolari abruzzesi.

Vi segnaliamo che le iniziative proposte da Voglia d’Abruzzo sono presenti sul sito all’indirizzo www.vogliadabruzzo.it e che è possibile iscriversi alla newsletter o contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna