Pin It

Teatro delle marionette, distribuzione di acqua potabile e detersivi ecologici: il Comune di Giulianova, in collaborazione con Rieco Spa e il Cea, Centro di educazione ambientale, hanno animato la giornata di sabato 29 Settembre a Giulianova all’insegna dell’ecologia e della sostenibilità ambientale.

 

FestAmbiente, questo il nome dell’iniziativa, ha riscosso grande successo tra adulti e bambini che hanno partecipato attivamente e hanno accolto con particolare attenzione tutti i suggerimenti forniti dal personale incaricato.

Al fine di migliorare gli standard qualitativi relativi ai servizi di igiene urbana, la Rieco Spa ha distribuito dei questionari di soddisfazione agli utenti e ai cittadini di Giulianova con una serie di indicazioni relative alle attività svolte nonché alle possibilità di miglioramento delle performance.

La Rieco Spa ha, inoltre, distribuito ai cittadini che hanno risposto al questionario un detergente ecologico ed, ai bambini che hanno assistito allo spettacolo di marionette “Burattiniamo. La Natura in scena tra fiaba e realtà”, un diploma di ‘Perfetto ecologista’.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna