Pin It

Flaviana Pavan al Comune di Bellante

di Alberto Piccinini

Come noto anche alla stampa, era nell’aria una terza lista per le elezioni al Comune di Bellante.

Scende in campo a guidarla la prof. Flaviana Pavan avvalendosi di una coalizione formata dai cittadini bellantesi di diversa estrazione ed orientamento, impegnati nel sociale e nelle attività economiche del territorio. La lista si propone, visti gli scarsi risultati dell’attuale e delle precedenti amministrazioni, di:

  • operare un nuovo e radicale rinnovamento allo scopo di configgere l’immobilismo che in questi anni ha caratterizzato il Comune, anche all’interno del suo stesso apparato amministrativo;
  • ridare al paese un nuovo volto ed una più fattiva importanza socio-economica;
  • sradicare, innovando quanto di vetero e di negativo ha cristallizzato rendite di posizioni antiquate ed ormai superate;
  • favorire una più efficace simbiosi e sincretismo energetico tra il capoluogo, l’abitato di Bellante stazione e le varie frazioni del territorio.

Tutti, pertanto, dovranno sentirsi impegnati, responsabilmente, nella ricostruzione di Bellante richiamando sul territorio anche quelle potenzialità economiche pronte ad accettare una sfida che incida positivamente sul lavoro, le famiglie ed il sociale.

L’invito all’aggregazione e alla condivisione del programma è rivolto anche a quei cittadini che, ancora indecisi sulle posizioni da assumere, credono e desiderano una rinascita del paese e del territorio.

Il contributo di idee e proposte, purché positivamente finalizzato ad un nuovo corso, sarà ben accetto e valutato senza alcuna pregiudiziale se non quella del superiore interesse della comunità.

Nei prossimi giorni, la capolista, prof. Flaviana Pavan, terrà una conferenza stampa nel corso della quale, con i dettagli del programma, presenterà al completo i componenti della sua squadra e il simbolo sotto la cui bandiera si presenteranno alle prossime elezioni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna