Stampa
Visite: 972

A Popoli è già festa

Il 9 agosto la crono scalata "Svolte di Popoli"

La mitica corsa automobilistica in salita "Svolte di Popoli" (edizione numero 53) ci sarà il 9 agosto

Verifiche e prove si faranno il 7 e l'8.

L'organizzazione - si legge in una nota dell'ufficio stampa – ha lavorato tanto a fari spenti e sono state superate tutte le incertezze che pure avevano caratterizzato l'inverno.

Le solite gravi incertezze economiche, ma il tutto si è risolto grazie al sostegno delle forze imprenditoriali e politiche, in particolar modo della Regione Abruzzo e dell'amministrazione di Popoli oltre che di importanti sponsor.

E il presidente del comitato organizzatore Carlo Trafficante sta monitorando con attenzione, insieme alla Provincia, le varie attività per garantire un manto stradale di primo piano. Sul fronte-adesioni alle competizione - fa sapre la nota - certa la presenza del siciliano Domenico Cubeda, che ha vinto a suon di record le ultime due edizioni.

Ma occhio anche al giovane talento umbro Michele Fattorini (entrambi su Osella PA 2000 - vettura da campionato assoluto).

E poi altri big della specialità delle corse automobilistiche in salita: Adolfo Bottura (Osella FA30) e contatti in corso con Domenico Scola e Simone Faggioli.