Stampa
Visite: 898

Premio Oscar Green

Stanno per scadere le iscrizioni alla nuova edizione del Premio Oscar Green, il concorso promosso da Coldiretti Giovani Impresa per premiare le aziende agricole che hanno intrapreso un percorso di innovazione, ricerca e diversificazione. Sei le categorie previste, concepite per riconoscere prestigio alle imprese che hanno puntato sulla multifunzionalità e sulla diversificazione delle attività: "Stile e cultura d'impresa", "Sostieni lo sviluppo", "In-generation", "Esportare il territorio", "Campagna Amica" ed "Oltre Filiera".

Un riconoscimento a parte per il Paese Amico, rivolto agli enti che si sono impegnati con la Coldiretti per la promozione del progetto per una filiera agricola italiana.
  "Categorie diverse che, attraverso i partecipanti, racconteranno un'agricoltura che, anche in Abruzzo, guarda al futuro con progetti nuovi ed originali.

L'Oscar Green è il riconoscimento di un lavoro di rinnovamento e sviluppo che gli agricoltori portano avanti ogni giorno per stare sul mercato e rispondere alle esigenze dei consumatori" commenta la delegata regionale dei Giovani Ilse De Matteis. "Le iscrizioni sono finora numerose, segno tangibile che il concorso sta prendendo piede anche in Abruzzo".

Per iscriversi, gratuitamente, basta collegarsi al sito www.oscargreen.it. Le iscrizioni scadono il 28 febbraio. (AGI) Com/Ett