Anche i sindaci del teatino a Roma
Noi non andiamo dal Prefetto a Roma per parlare di migranti, ma andiamo a Roma per i problemi dei nostri concittadini.
Saremo presenti a Roma, alla manifestazione con i Sindaci del teramano, di giovedì 2 marzo, perché vogliamo far sentire e portare in piazza e nei palazzi della politica la voce dei nostri amministrati e le vere problematiche dei nostri territori!!
Il Governo non può continuare a convocarci attraverso il suo rappresentante ( il Prefetto) per parlare di migranti e poi non farci sentire la sua vicinanza per i problemi che riguardano i nostri cittadini.
Per questo continueremo a disattendere gli inviti per parlare delle strutture per i migranti fino a quando non si discuterà anche, prima e soprattutto dei nostri territori, che sono stati messi in ginocchio dalla calamità meteorologica dello scorso gennaio, e a cui il Governo non ha ancora dato alcuna risposta.
Distinti saluti F.to I Sindaci:
Comune di Casalanguida, Comune di Gamberale, Comune di San Salvo, Comune di Orsogna, Comune di Paglieta, Comune di Villalfonsina, Comune di Borrello, Comune di Perano, Comune di Montazzoli.