La certificazione ISO per le imprese balneari vince il più alto standard di qualità

di Francesco Rapino*

Questo può significare la salvezza di evidenze pubbliche: infatti l’attuale panorama normativo sembra ormai volgere verso una chiara direzione con le concessioni demaniali andranno a evidenza pubblica e verranno premiati i migliori imprenditori, vale a dire chi sarà in grado di elevare lo standard qualitativo dei servizi offerti nella propria impresa balneare, garantendo contestualmente l’imprescindibile trend della sostenibilità ambientale.

Critiche da Lega Impresa

di Francesco Rapino

Il 2021 è stato l'anno record degli attacchi informatici verso le #aziende, con incidenze economiche su quest'ultime, che si accentuano se le società sono anche quotate in borsa.

“IGP viaggio nelle scuole”

Quadernoni, giornalini, giochi didattici ai bambini delle Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri dell'Aquila.

“IGP viaggio nelle scuole” è il progetto  di educazione alimentare e sostenibilità ambientale dell’Associazione Marsicana Produttori Patate.

La paziente telefona ai familiari per chiedere soccorso al personale del reparto in cui è ricoverata.
di Morena Marzoli
Dopo varie richieste da parte della famiglia sia alla guardia medica che al 118, una signora di 75 anni viene portata al pronto soccorso di Chieti e successivamente ricoverata presso il reparto di malattie infettive a causa di complicanze da Covid.

Lucio LauretiLaureti: “Il momento è drammatico per il settore, ma bisogna guardare avanti” 

È il pescarese Lucio Laureti, 63 anni, il nuovo presidente della Sezione Turismo di Confindustria Chieti Pescara.