Pin It

Il Partito Popolare Sicurezza e Difesa propone alle prossime elezioni amministrative, che avranno luogo all’Aquila, Sergio Bontempo, candidato alla carica di Consigliere Comunale.

Bontempo, nato all’Aquila nel 1975, dopo il conseguimento del Diploma di Maturità presso l’Istituto Tecnico per Geometri nel 1995, presta servizio di leva presso il 3° Reggimento Artiglieria contraerea “Ravenna”.

Sposato con Nora e padre di tre figli, dal 2000 è impiegato come Guardia Particolare Giurata nel territorio aquilano e dal 2011 è Segretario cittadino del PPSD.

In tale contesto si è fatto sostenitore del Disegno di Legge presentato dal Senatore Oliva (MPA) “Misure per rafforzare la sicurezza dei cittadini e dei loro beni attraverso la qualificazione della figura della Guardia Particolare Giurata e la costituzione del relativo Albo professionale”. Un disegno di legge finalizzato a definire sotto il profilo professionale e morale la figura della Guardia Particolare Giurata, che attualmente riveste un ruolo sempre più determinante nell’ambito del controllo e della sicurezza del territorio.

Alle prossime elezioni amministrative Bontempo si presenterà nella Lista Civica “L’Aquila Città Unita” che sostiene la candidatura a sindaco di Giorgio De Matteis.

Il segretario regionale Ppsd

Donato Angelini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna