Come buttare milioni di euro per calcoli politici 

di Maurizio Acerbo*

Invio articolo su mancato Election day in Abruzzo e Sardegna.

Una versione ridotta è stata pubblicata oggi su Il Fatto quotidiano.

Ora che al governo ci sono quelli che hanno messo al centro del dibattito i costi della politica si accantona la norma sull'accorpamento delle votazioni.

Maurizio Acerbo

Nella mia regione, l'Abruzzo, si voterà per la Regione il prossimo 10 febbraio. In Sardegna il 24.

Giorgio Di ClementeL'impegno di Giorgio Di Clemente candidato alla Regione

di Patrizia Lupini

Essere portavoce delle istanze del territorio, ossia dei bisogni concreti dei cittadini è l'obiettivo principale del movimento civico Azione politica al quale ha aderito Giorgio Di Clemente, vicesindaco di San Giovanni Teatino.

Un nuovo capitolo per la Regione Abruzzo

di Francesco Rapino

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Domenico Pettinari, Pietro Smargiassi e Gianluca Ranieri hanno presentato il ricorso inoltrato presso il Tribunale dell’Aquila.

Maurro Febbo e Lorenzo SopiriContro le azioni della giunta D'Alfonso

di Francesco Rapino

"Salvaguardiamo il futuro dell'Abruzzo", con questo intento il gruppo regionale di Forza Italia ha presentato le iniziative contro le azioni della giunta D'Alfonso in materia di opere pubbliche e personali.

Elezioni 2018

Si comunica che “ilprimato.eu” è disponibile a pubblicare articoli riguardanti candidati alle prossime elezioni politiche.

Per la pubblicazione di ogni singolo articolo, grandezza di una cartella, si richiede un contributo anticipato di euro 360,00 (trecentosessanta/00) euro per il quale sarà rilasciata regolare ricevuta.