Pin It

Abruzzesi in Paraguay: nuove cariche

di Pierluigi Spiezia

Presidente dell’Associazione è Giulia Cirulli, vice Anna Fantilli

In data 10 giugno scorso, nella città di Asunciòn, è stata convocata l’assemblea dell’Associazione degli abruzzesi in Paraguay,  per procedere all’elezione della nuova giunta direttiva, essendo di recente scaduto il precedente mandato.

 

Presidente: Giulia Cirulli. Vice presidente: Anna Fantilli (nella foto con Antonio Prospero e Franco Caramanico). Segretario: Lucia Benedetti de Speranza.

Secretario supplente: Antonella Levi Sforza. Tesoriere: Silvia Sforza Tucci. Consigliere: Lia Bonifazi, Lucia Giovine. Consigliere supplente: Eduardo Aquino, Maria Carmen Benedetti de Ocampo. Sindaco: Joaquin A. Benitez Fantilli. Sindaco supplente: Juan Martin Palacios Fantilli. Tesoriere supplente: Aquilina Digiannantoni.

In tale occasione si è ribadita l’importanza e la necessità di continuare a promuovere attività atte a rafforzare i legami e la conoscenza della comunità degli abruzzesi nel Paraguay con la l’amata Terra d’Abruzzo. Il 20 luglio in occasione del quinto anniversario della sua fondazione, l’Associazione realizzerà un atto commemorativo con un evento conviviale finale, a cui parteciperanno soci e amici.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna