Pin It

Gli auguri del Presidente Guerino Testa
Dopo diciotto mesi al timone della Provincia di Pescara posso affermare con certezza che governare è un’esperienza impegnativa ed emozionante e rappresenta un modo di vivere la politica davvero speciale.

Questo periodo è stato fondamentale per mettere alla prova le nostre idee e sperimentarle concretamente ma anche per misurarci con i problemi complessi del territorio e dell’organizzazione dell’amministrazione, senza dimenticare che ci sono dei pesanti vincoli di bilancio da rispettare.

Abbiamo dato grande importanza al lavoro e alla formazione professionale, ci stiamo adoperando per fornire servizi utili a tutti coloro che si rivolgono all’ente, ci siamo impegnati moltissimo sul fronte delle opere pubbliche.

Questi primi mesi di impegno, seppur tra mille difficoltà, vecchie e nuove, hanno dimostrato la nostra volontà a fare della Provincia davvero un ente utile per il territorio e in questo percorso è importante avere il sostegno di tutti.

Che il Natale porti serenità in ogni famiglia, nelle nostre città e nella nostra provincia. Un pensiero particolare e un augurio speciale a chi soffre e a chi è solo. Buone feste.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna