Pin It

Installati nuovi impianti per il controllo della velocità

Da troppo tempo gli abitanti di Pianella chiedono di intervenire per garantire maggiore sicurezza contro i mezzi che viaggiano oltre i limiti.

La velocità è da sempre una delle principali causa d’incidente stradale e ci si augura che con l’installazione di queste colonnine si possa ridurre in maniera netta”.

“Il Comune di Pianella si è già contraddistinto per la politica della prevenzione e della sicurezza, infatti proprio in questi mesi è in via di completamento il progetto della Videosorveglianza, con l’installazione di 16 videocamere e di una centrale operativa per il monitoraggio del territorio presso il comando di polizia municipale, aggiunge l’assessore alla sicurezza e mobilità Davide Berardinucci.

Successivamente saranno inserite all’interno dei Box le apparecchiature elettroniche per il controllo della velocità con lo scopo non di fare “cassa” ma di far rispettare il limite della velocità, portando i nostri centri abitati ad un livello di tecnologia il più elevato possibile e tale da garantire ai cittadini di Pianella standard complessivi di sicurezza molto elevati”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna