Il Palabeach di Roseto
Il Pala beach di Roseto (ex pattino-dromo comunale di Roseto) è un impianto sportivo coperto e riscaldato nel periodo invernale.
E’ dedicato agli sport beach tennis e beach volley, fiore all’occhiello dello sport abruzzese.
La scuola di beach tennis, diretta da Filippo Recinella, è punto di riferimento per tutto il beach tennis abruzzese.
Commenta Filippo: - La scuola di beach tennis a Roseto ha visto nel corso degli anni la nascita e la crescita di numerosi atleti importanti dal punto di vista regionale e nazionale, come Martina De Carlo attualmente vice-Campionessa del mondo under 16.
Atleta di beach tennis più importante presente in Abruzzo vincitrice nei Campionati Regionali Terza Categoria Singolo Femminile e Doppio Misto
E la nuova stella del beach tennis abruzzese Michele Posterino, under 16 finalista dei Campionati Regionali Assoluti e primo classificato nel Doppio Maschile ai Campionati Regionali di Terza Categoria, insieme a Maurizio Candela che si sono svolti a Roseto nei mesi di febbraio e marzo.
Continua Filippo – ringrazio anche il resto della squadra agonistica: Simone Piarulli, Francesco Ferretti e Angelo Pavone che stanno facendo un ottimo lavoro, sottolinea ancora Recinella.
Il centro di Roseto dà la possibilità ai ragazzi locali di svolgere una attività sportiva sana e formativa, tenendo i ragazzi lontani dalla strada e combattendo il fenomeno della devianza giovanile.
Ringrazio infine tutti gli sponsor del Pala Beach Roseto, La Molino Cori, l’Azienda Francesca Surdo, Lisitea Engeenring. -
tutti pazzi per la Civita