Stampa
Visite: 345

Ridotti i servizi automobilisti pubblici 

del Comitato Manoppello sicura

La viabilità, il trasporto sia privato che pubblico sono importantissimi per la crescita e lo sviluppo di una qualsiasi attività umana.

Quando si discute di questo argomento bisognerebbe pensare alla collettività e per in bene di essa, ma forse non è sempre cosi.

Giorni fa (il comitato e lega) abbiamo appreso la notizia che l’azienda di trasporti Panoramica non attraverserà più la città di Manoppello, finendo il suo percorso al rondò d’ingresso a Manoppello scalo (poco dopo Cam mobili), e facendo capo linea zona Ponte calabrese.

Da fonti vicine all’amministrazione Teatina, il tutto nasce da un “no” per la realizzazione di una pensilina fronte ex caffetteria Anna (esborso che non sarebbe costato solo al comune di Manoppello, ma supportato anche dalla stessa Panoramica), facendo così il percorso delle linee 3 e 3/ venivano modificate in modo da avere le fermate sul lato destro del rispettivo percorso senza che gli utenti attraversino la strada anche su via tiburtina molto trafficata.

Ora sperando che l’amministrazione risponda nei modi e tempi dovuti, perché molti utenti con abbonamento che fine faranno???

Ci auguriamo in un tempestivo intervento del comune.