Pin It

Rivalutiamo la nostra cucina

di Tullio Parlante

Si parla spesso - e giustamente - della qualità della nostra cucina mediterranea.

Come spesso capita di fare, nel nostro vagabondare culinario, si va alla ricerca di quella qualità che molti credono di trovare fuori del proprio territorio.

Inconsapevolmente, non ci rendiamo conto che quella spasmodica ricerca della qualità tradizionale come i piatti della nostra cultura di terra di pastori, quindi gli arrosticini, insieme a una qualità eccellente di pizza e di furiosi e delicati antipasti della casa, a volte per non dire spesso, l'abbiamo a portata di mano.

Una struttura del genere che raccoglie le tradizioni sopramenzionate si chiama KNOCK-KOUT Cocktaileria Cicchetteria B&B Bar Ristorante Dancing sito in Villanova di Cepagatti Via Valignani 2 gestito eccellentemente dai coniugi Dina Concordia e Maurizio Campana.

Circondato da un grande parco che adatta molte situazioni di aggregazione e generale momento di convivialità, offre un modello di cucina che si adatta a ogni momento.

L'oggettività delle scelte rimane il fiore all'occhiello di questo B&B che ricorda molto da vicino - perché lo si può toccare con mano - quei momenti di puro rilassamento psicologico all'interno di nuove amicizia nel totale rilassamento di una cena o di un pranzo.

Spesso capita che nella ricerca della qualità, ha volte, il nostro palato fa pessima figura compromettendo il senso del gusto.

Certamente la perfezione nell'arte culinaria potremmo dire che non esiste, ma, a livello di scelte oceaniche di delizie mediterranee, merita attenzione il modello di accoglimento e di trattamento di chiunque voglia concedersi un relax alimentare all'interno del B&B dei coniugi Campana-Concordia.

La qualità che ha volte tradisce il palato non riesce a compromettere i nostri sensi gustativi, in quanto, le grandi scelte di ristorazione che abbiamo sul nostro territorio permettono delle degustazioni di prodotti tipici locali da non fare invidia a nessuno.

Abbiamo un territorio meraviglioso incastonato a mo' di diamante: alle spalle la nostra grande montagna e di fronte il maestoso mare adriatico (momentaneamente penalizzato da scelte scellerate di non attuazione di modelli di prevenzione) Facciamo veicolare la nostra ricchezza alimentare oltre le barriere della nostra eccellente Regione.

Come? Cercando di essere i promotori delle nostre eccellenze culinarie, apprezzando l'ospitalità e l'arte di chi con anima e cuore cerca in tutti i modi di metterci a nostro agio nella richiesta del voler mangiar sano e bene. Il nostro territorio è ricco di tutto ciò.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna