Ma esiste una verità? O più verità?

di Tullio Parlante

Ma i giudici della Suprema Corte di Cassazione, che hanno emesso la sentenza di annullamento del risarcimento da mille euro nei confronti di un professionista che viaggiava da anni sui treni di Trenitalia da Piacenza a Milano, hanno mai preso un treno di pendolari?

Grossi dubbi offuscano l'orizzonte!

di Tullio Parlante      

A distanza di oltre dieci giorni, dalle votazioni regionali dove il centro destra l'ha fatto da padrona, a oggi non ancora è stato fatto la composizione della giunta.

Si discute animatamente senza ottenere alcun che di risultato.

Forzatura sentimentale. Non à solidarietà! 

di Tullio Parlante                 

Se prendiamo i dati del presidente di Confindustria di Siracusa Diego Bivona, sulla situazione occupazionale della Provincia e della Regione, gli stessi ci dicono che il tasso di disoccupazione oscilla tra il 21,4% e il 43%.

Ci consideriamo esseri umani?

di Tullio Parlante

Razza: insieme di individui, animali o vegetali, che si differenziano da altri gruppi della stessa specie per uno o più caratteri ereditari.

Il popolo sovrano non ha bisogno della badante!

di Tullio Parlante           

Bisognava che arrivasse il periodo di pulsioni sovraniste - parole del Governatore della BCE - per ricordare al nostro Paese che quando il Debito Pubblico è troppo alto, lo stesso, potrebbe perdere la sovranità?