L'alta nobiltà della politica ridotta a brandelli

di Tullio Parlante

Come può la politica essere ancora credibile dopo che per "l'ennesima" volta abbiamo assistito a questo salto mortale triplo nella composizione di questo nuovo Governo?

Il cervello bisogna che sia sempre collegato

di Tullio Parlante

Bisogna fare sempre molta attenzione.

Spesso si ripete che bisogna dare sempre un certo peso alla parola, e, bisogna stare attento anche a come si dicono certe cose.

Giorgia MeloniIl sessismo a senso unico!

di Tullio Parlante

I grandi giornaloni, ispiratrici di buon costume e fonte di verità, che fanno riferimento ai radical-chic dell'alta nobiltà di sinistra, nulla hanno scritto in merito all'attacco subito da Giorgia Meloni per il tramite di un individuo pseudo scrittore (per correttezza bisogna dire che è un vecchio commento facebook) che non è riuscito neanche ad avere la compiacenza di un vero nome italiano.

Dovrebbero esserci delle motivazioni

di Tullio Parlante

Nella lettura quotidiana di vari giornali, veniamo a conoscenza che il Consiglio Comunale di Chieti, all'unanimità, ha concesso la cittadinanza onoraria allo studente bolognese Patrik George Michael Zaki Suleman.

Se ne sentiva la mancanza?

di Tullio Parlante 

Certamente, di fronte al grande problema che attanaglia la scuola, non stavamo aspettando chi doveva darci degli indirizzi tipo le lezioni a distanza con vari interventi di edilizia scolastica etc....etc....