Pin It

 

Firma del Potocollo di Legalità

tra la Prefettura-UTG di Pescara e Abruzzo Sviluppo S.p.A.

per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione mafiosa

nel settore degli appalti di lavori e servizi o di concessione di contributi agevolativi   Mercoledì 9 febbraio, alle ore 10.30, presso la Prefettura-UTG di Pescara, sarà sottoscritto  un importante Protocollo di Legalità finalizzato alla prevenzione dei tentativi di infiltrazione mafiosa nel settore degli appalti di lavori e servizi o di concessione di contributi agevolativi da realizzarsi nella Provincia di Pescara, erogati dalla Regione Abruzzo per tramite  dell'assistenza valutativa e/o gestionale del proprio Ente Strumentale, Abruzzo Sviluppo SpA.

Il Protocollo sarà firmato dal Prefetto di Pescara, dott. Vincenzo D’Antuono e dal Presidente di Abruzzo Sviluppo, dott. Nello Rapini. Alla sottoscrizione presenzierà, per la Regione Abruzzo, il Vice Presidente della Giunta dott. Alfredo Castiglione.

Nell'occasione, il prefetto D’Antuono, l'assessore Castiglione e il presidente di Abruzzo Sviluppo Rapini, illustreranno alla stampa i dettagli dell'Intesa.

Per informazioni:

Abruzzo Sviluppo

Piazza Ettore Troilo n. 21 – 65127 Pescara

tel. 085.67078 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna