Stampa
Visite: 907

IO CANTO

AUDIZIONI ALLA HESA TALENT SCHOOL DI MONTESILVANO

I talent scout di Mediaset hanno scelto l'Accademia diretta dal tenore Piero Mazzocchetti per selezionare i giovanissimi talenti che aspirano a partecipare alla terza edizione di "Io Canto", il programma televisivo in onda su canale 5 condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci.

Le audizioni si svolgeranno sabato 12 e domenica 13 febbraio nella sede della Hesa Talent School, in corso Umberto 39 a Montesilvano. L'età per partecipare va da un minimo di 6 anni a un massimo di 15. "Le selezioni saranno molto rigorose, anche se sono convinto che in Abruzzo ci sono numerosi talenti nascosti che, dietro una buona preparazione, hanno ottime chance per superare i provini e calcare il palcoscenico di canale 5", spiega Piero Mazzocchetti che affiancherà la talent scout Isabella Abiuso durante le audizioni.

"Per me e' un onore ospitare nella nostra Accademia i selezionatori di Io Canto", dichiara Luigi Piero Tulli, presidente della Hesa Talent School, "ma la mia piu' grande soddisfazione e' quella di offrire a tanti piccoli talenti abruzzesi l'opportunita' di fare pochi chilometri per esibirsi davanti a talent scout nazionali evitando cosi' lo stress emotivo e i sacrifici che comporta il recarsi a Roma o a Milano in una dimensione ancora troppo grande e difficile per loro e per i genitori che li accompagnano".

Le audizioni sono gratuite. Aperte le iscrizioni. Per informazioni telefonare allo 085/4455117 oppure al 331/4439587, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (AGI) Com/Ett