Pin It

Mostra d'Arte Contemporanea "MY YOU LIVE IN INTERISTING"

di Morena Marzoli

 A Chieti la fino al 2 gennaio presso la Bottega D'Arte in Corso Marrucino

La Mostra d'Arte nel cuore della città teatina è stata curata dalla pittrice ed organizzatrice di Eventi di pregio Roberta Papponetti.

La Bottega D'Arte di Chieti  ospita Artisti di fama internazionale quali Nestore Bernardi, Alvaro Caponi, Albertino Spina, Enrico Di Sisto , Alexandra Van  Dee Leeuw,  Gianni Turina, Raimondo Carrai e Roberta  Papponetti, i testi sulle Opere esposte sono a cura dello scrittore Ciro Cianni e del Critico D'Arte Ugo Bongarzoni.

La curatrice dell'Evento Roberta Papponetti sulla mostra teatina afferma : "La scelta va dagli autori classici alle espressioni artistiche più moderne, a conclusione della nostra avventura artistica 2019, una occasione per meravigliarsi, perché come diceva Einstein “l'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice”.

E aggiunge: "Visitare una mostra d'arte significa anche viaggiare nel tempo e nello spazio con un unico scopo : il piacere , quello di scovare il bello che ci circonda in forme diverse tra gli  stili più vari, raccontando epoche lontane e vicine che toccano il cuore"

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna