Stampa
Visite: 989

Fiera mercato del radioamatore

45a edizione

PalaUniverso Fiera Adriatica di Silvi Marina

Un appuntamento tradizionale per tanti OM e per moltissimi appassionati di radiocomunicazioni e di elettronica in generale che giunge alla 45 edizione e già volge lo sguardo al prossimo anno   preparandosi a nuove e interessanti iniziative per il 2011. Un evento, comunque, di grande prestigio che vede la presenza di 160 espositori , con aziende leader in Europa nel settore delle radiocomunicazioni quali: Marcucci SpA di Milano distributore della ICOM giapponese che ha donato un ponte radio digitale di ultima generazione impiegato nel territorio aquilano durante il Sisma che ha colpito l'Abruzzo e Ical Srl di Milano distributore della Yaesu.

Un autentico gala dei radioamatori italiani  approntato nei minimi dettagli dagli infaticabili  organizzatori: Roberto Danesi De Luca, Antonino Di Camillo, Amato Patregnani, Vittorio Baroni, Ottorino Odoardi, Nicola Fagnano, Walter Vadini, Emilio Cardin

Lisa Piscione, addetta alla segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.