Stampa
Visite: 939

WALTER TOSTO: UN PROTOCOLLO D’INTESA CON LA PROVINCIA PER LA VIABILITA’ E IL TRASPORTO SU STRADA  

L’azienda associata, Walter Tosto S.p.A. di Chieti, ha firmato nei giorni scorsi un importante protocollo d’intesa con la Provincia di Chieti e i Comuni di Chieti, Bucchianico, Ripa Teatina, Francavilla al Mare e Ortona finalizzato alla reciproca proficua informazione sulla programmazione dei lavori sulle strade del chietino per agevolare la movimentazione dei manufatti prodotti dall’azienda.   La Walter Tosto SpA, leader internazionale nella produzione di serbatoi a pressione e di grandi impianti industriali, effettua frequentemente il trasbordo di manufatti speciali di sua produzione da Chieti Scalo al Porto di Ortona e la Provincia, insieme ai comuni coinvolti, si è impegnata a salvaguardarne le esigenze di viabilità fornendo preventiva informazione dei lavori programmati sulle strade interessate dai trasporti eccezionali.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato il Presidente Luca Tosto – perché questo protocollo permette di centrare l’obiettivo comune di conciliare scelte di viabilità ed esigenze produttive e commerciali della nostra Azienda.

Si tratta di un importante segnale di apertura dell’Amministrazione provinciale e dei Comuni interessati cui va il nostro apprezzamento. Un ringraziamento particolare al Presidente della Provincia che ha fortemente voluto questa intesa e alla Confindustria di Chieti che ha favorito il raggiungimento dell’accordo.

Auspico vivamente che anche gli altri proprietari e gestori delle strade interessate possano aderire quanto prima al protocollo d’intesa”.

Chieti, 30 agosto 2011

Per informazioni: Walter Tosto Spa – Via Piaggio, 72 Chieti – tel. 0871 5801 www.waltertosto.it/master

CONFINDUSTRIA CHIETI

D.ssa Valeria Del Grosso

Comunicazione e Marketing Associativo

Comitato Piccola Industria

Gruppo Giovani Imprenditori

Assistente Area Legale, Formazione e Rapporti Istituzionali

www.confindustria.chieti.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. +39 0871.3595412   fax +39 0871.330442   cell. +39 339.659.95.40