Pin It

Prosegue la collaborazione benefica tra il Kiwanis Club Chieti Theate del presidente Anna Maria Borgonsoli, il Kiwanis Club Young Professional Chieti Theate presieduto dal giovane imprenditore Manuel Pantalone e la struttura gestita dalle suore Vincenziane situata a Chieti in Corso Marrucino che offre dimora all'infanzia meno fortunata.

Oggetto dell'azione benefica l'acquisto con conseguente donazione di una cucina di ultima generazione che consentirà alla sopraccitata struttura di ottemperare alle crescenti richieste di assistenza.

"La determinazione di questa iniziativa è il frutto di un dialogo costante e proficuo che ci ha portato ad individuare le reali esigenze della struttura - dichiara il Presidente Pantalone che poi prosegue - siamo felici, insieme ad Anna Maria Borgonsoli ed ai soci dei nostri rispettivi club, di aver potuto fornire un aiuto tangibile e concreto".

Infine Pantalone rimarca la vicinanza e l'unione d'intenti tra i due Kiwanis Club cittadini: "La partnership tra i nostri club si andrà a rafforzare al punto che stiamo pensando di proseguire ad un'adesione convinta al Club Chieti Theate al fine di implementarne la consistenza e la rappresentatività".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna