Pin It

Insediata la nuova squadra operativa

Il 3 marzo 2017 presso la sede dell'Associazione A.v.i.s. in Via Principessa di Piemonte 18, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo eletto il 18 febbraio nell'assemblea ordinaria annuale - tale riunione è stata indetta dal Presidente del Comitato Elettorale Prof. Franco Michetti.

Dopo il voto unanime nei confronti del candidato alla presidenza Tullio Parlante, lo stesso, è stato eletto alla guida della sezione comunale Chieti per i prossimi quattro anni. Come da statuto, il Presidente Tullio Parlante ha posto all'attenzione dei presenti la squadra dell'ufficio di presidenza così composta:

Segretario Giuseppe Di Meo –

Vice Presidente Vicario Alessandro Zulli –

Vice Presidente Claudio Gialloreto –

Tesoriere Francesco Paolo Spadaccini.

Composta la squadra, l'intervento del Presidente ha toccato vari punti del programma annuale verso cui saranno rivolte le maggiori attenzioni all'interno del tessuto sociale della collettività teatina che ancora tanto - oltre al fabbisogno che garantisce quotidianamente all'interno del centro trasfusionale - può dare. Il percorso associativo, rivolto sia all'aumento delle sacche di sangue che all'aumento dei donatori, sarà faticoso ma non impossibile.

Per cui, con la buona volontà e tanta costanza da parte di tutti certamente potremmo arrivare a quel traguardo che non ci vincolerà più nella ricerca di sangue all'indirizzo di altre ASL, ovvero l'autosufficienza.  Nella convinzione che ciò sia fattibile, auspico con un bocca al lupo, buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo e ai tanti che si dedicano agli altri diventandone parte integrante del concetto di solidarietà.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna