Pin It

Riceviamo e pubblichiamo

Mandare deserta la seduta con un solo punto all'odg

Il Consigliere Comunale Liberato Aceto (Uniti per Chieti) ed il Consigliere Comunale Luigi Milozzi (Giustizia Sociale), in merito alle recenti polemiche sui lavori del Consiglio Comunale, hanno emesso la seguente nota congiunta.

«Invitiamo tutti i Consiglieri Comunali di Chieti a non partecipare alla Seduta Consiliare che si svolgerà domani, in seconda convocazione, affinché non ci sia uno sperpero di denaro pubblico così come qualche Consigliere ha denunciato attraverso la stampa.

Tutto questo, precisiamo, non per evitare la discussione dell’unico punto all’Ordine del Giorno, ma solo ed esclusivamente per rimediare ad un incidente di percorso che non deve finire con il fine gravare sulle casse comunali e sui cittadini, soprattutto in un momento delicato come quello attuale e per non diffondere altresì un’immagine negativa del mondo politico che rappresentiamo.

Auspichiamo per le prossime sedute consiliari un clima più disteso tra le varie componenti del Consiglio che permetta in maniera lucida di affrontare le tematiche e le problematiche che attanagliano la nostra città e che invece molto spesso sono tenute in disparte per dar spazio a sterili polemiche.»

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna