Marijuana destinata allo spaccio, trovata in una camera da letto

di Morena Marzoli

Gli agenti delle Volanti con l'aiuto della squadra Mobile della Questura di Chieti, hanno arrestato un 30 enne tetatino con precedenti, durante la perquisizione effettuata nell'abitazione del giovane, che ora si trova agli arresti domiciliari, sono stati trovati 520 grammi di marijuana, 5 grammi di sostanza anfetaminica, un bilancino di precisione e il materiale necessario al confezionamento delle dosi destinate allo spaccio.

Nuove corse notturne da e per l’ospedale clinicizzato 

di Francesco Rapino

Da giovedì 18 gennaio prenderà il via il collegamento notturno della Linea 1 del trasporto pubblico locale, gestito dalla società concessionaria La Panoramica, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato con partenze dal capolinea di piazzale Sant’Anna dalle ore 23.00 sino alle ore 2.20 e dal capolinea dell’ospedale clinicizzato dalle ore 23.35 alle 1.45.

M5S: “Illegittime le contestazioni differite”

di Francesco Rapino

Ieri mattina il MoVimento 5 Stelle di Chieti ha annunciato il deposito di un Ordine del Giorno che mira ad evidenziare l'asserita illegittimità di funzionamento dell'autovelox fisso posto sulla SS 5 Tiburtina Valeria e ne chiede la regolarizzazione.

Accordo tra Comune e 3 G Spa

di Francesco Rapino

Un protocollo d’intesa finalizzato alla realizzazione di iniziative congiunte in materia di politiche attive del lavoro è stato siglato, questa mattina, presso la sede municipale, dal Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, e da Davide Natale, socio azionista e direttore di produzione della 3G Spa, società che gestisce call center in Abruzzo, Molise e Lazio.

Un concreto aiuto ai commercianti

di Francesco Rapino

Si chiama “Affitti Ri-Negoziati” l’importante progetto illustrato questa mattina da Confcommercio Chieti all’interno della Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti gremita da amministratori ed autorità.