M5S: “Illegittime le contestazioni differite”

di Francesco Rapino

Ieri mattina il MoVimento 5 Stelle di Chieti ha annunciato il deposito di un Ordine del Giorno che mira ad evidenziare l'asserita illegittimità di funzionamento dell'autovelox fisso posto sulla SS 5 Tiburtina Valeria e ne chiede la regolarizzazione.

Accordo tra Comune e 3 G Spa

di Francesco Rapino

Un protocollo d’intesa finalizzato alla realizzazione di iniziative congiunte in materia di politiche attive del lavoro è stato siglato, questa mattina, presso la sede municipale, dal Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, e da Davide Natale, socio azionista e direttore di produzione della 3G Spa, società che gestisce call center in Abruzzo, Molise e Lazio.

Un concreto aiuto ai commercianti

di Francesco Rapino

Si chiama “Affitti Ri-Negoziati” l’importante progetto illustrato questa mattina da Confcommercio Chieti all’interno della Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti gremita da amministratori ed autorità.

Uso gratuito dei locali della ex Pierantoni

di Terence Pellegrini

E’ stato siglato il protocollo che prevede la concessione in uso gratuito dei locali dell’ex caserma Pierantoni dal Comune all’azienda per il diritto allo studio universitario, affinché ne faccia uno studentato.

Prosegue la collaborazione benefica tra il Kiwanis Club Chieti Theate del presidente Anna Maria Borgonsoli, il Kiwanis Club Young Professional Chieti Theate presieduto dal giovane imprenditore Manuel Pantalone e la struttura gestita dalle suore Vincenziane situata a Chieti in Corso Marrucino che offre dimora all'infanzia meno fortunata.